jueves, 13 de junio de 2013

WILHELM DOPO 5 ANNI LASCIA LA MARCA



Un lusto, sembra ieri, invece tanto tempo è passato da quando Ariel Fernando Wilhelm, è arrivato alla Marca Futsal. Ora le strade tra il capitano e i bianconeri si dividono.
Da buon leader come è sempre stato, Fernando ha scritto le sue parole di commiato,che noi molto volentieri riportiamo qui sotto. In bocca al lupo CAPITANO!. 

"5 anni sono passati da quando sono arrivato alla Marca. Ho conosciuto tanta gente e vissuto bellissime esperienze. Ho avuto l'opportunità di condividere lo spogliatoio con grandissimi giocatori e uomini di valore. Ho trovato una piccola famiglia nei tifosi, quella che mi è sempre stata vicina, nei momenti brutti specialmente. 5 anni di vittorie sono volati via, e tra trofei, coppe e competizioni internazionali non si può non dire che il bilancio è super positivo. Voglio ringraziare tutti, dal primo all'ultimo per avermi permesso di fare parte di questa Marca. Dai custodi dei palazzetti ai presidenti, dai piccoli amici ai miei compagni di battaglie, dai tifosi occasionali a quelli che soffrivano con noi anche nelle trasferte, a tutti quelli che mi hanno regalato un sorriso, una frase, un saluto, uno sguardo o semplicemente mi hanno fatto arrivare le loro energie positive. Vi saluto e ringrazio tutti, per tutto, arrivederci".

ARIEL FERNANDO WILHELM 


Fuente: Marca Futsal

No hay comentarios:

Publicar un comentario